Confettura Extra di Fragole e Cacao | Foodaloo
search
  • Confettura Extra di Fragole e Cacao | Foodaloo
  • Confettura Extra di Fragole e Cacao | Foodaloo
  • Confettura Extra di Fragole e Cacao | Foodaloo

Scopri gli altri prodotti creati con la medesima cura da:

Le Delizie del Cupin

Le delizie del Cupin i gusti artigianali di una volta! Le Delizie del Cupin è un'azienda a conduzione familiare situata in Liguria fra le provincie di Imperia e Savona. L'epoca...

Scopri quali altre prelibatezze ha selezionato il nostro assaggiatore:

Filippo
Filippo
L'Ambasciatore
“Biodiversità, artigianalità e rispetto del territorio.”

Confettura Extra di Fragole e Cacao

5,80 €
Tasse incluse
Confettura Extra di Fragole e Cacao Confettura extra di fragole raccolte al giusto grado di maturazione e con un tocco di cacao amaro in polvere. Una vera golosità! Si abbina al cioccolato fondente e da provare con i formaggi. Fragole e cioccolato che tentazione! ❤️ Vasetto da 320 g
Formato: 320 g
Quantità

  Spedizione Gratuita

Al raggiungimento del minimo d'ordine per produttore!

Le Delizie del Cupin è un’azienda ligure che affonda le proprie radici in un paesino di 50 anime dell’entroterra  ligure dedito all’agricoltura, in mezzo ad un vero e proprio “bosco” di uliveti, di cultivar taggiasca ed è qui che nasce la  Confettura Extra di Fragole e Cacao

L’Azienda

Fedele alle proprie origini e alle proprie tradizioni liguri, Marco Donato ha fondato la sua azienda famigliare. Il suo progetto è quello di produrre a conduzione famigliare, una gamma di prodotti con il focus sulla qualità e la genuinità dei sapori. Delizie alimentari, prodotti biologici sani. Per realizzarli sceglie solo le migliori materie prime selezionate e le lavora senza conservantine coloranti aggiunti.

  •  Prodotti sani e genuini che incontrano il sapore della natura. Gli ingredienti sono selezionati dai nostri produttori partner con con elevati standard certificati da Bollo CE su ogni prodotto. E le ricette sono un omaggio alla tradizione contadina italiana. Insaporite con le sole spezie e sale marino.
Curiosità: Marco ha raccolto le ricette custodite dalla nonna, le realizza artigianalmente e le propone nei suoi barattoli. Barattoli che in dialetto ligure si chiamano “i cupin”. Scopri i nostri cupin!

Confettura Extra di Fragole e Cacao

Il classico abbinamento "fragole e cioccolato" in una confettura che sembra fatta in casa. Alle proprie confetture l'azienda non aggiunge né coloranti né conservanti, solo tantissima frutta e zucchero di canna poco lavorato per esaltare il gusto della frutta stessa. inoltre possono essere consumate anche dalle persone con celiachia perché prive di glutine. Provala con:  Con il suo goloso retrogusto di cioccolato, provalo in abbinamento ai formaggi.
Filippo
DLZIM01CNFFC01

Scheda tecnica

Regione
Liguria
Formato
Vaso

Vasetto da 320 g

Fragole 66%; zucchero di canna; succo di limone; cacao amaro in polvere 1.2%; gelificante - pectina
Energia 627 kJ/148 kcal; Grassi 0.6 g; di cui acidi grassi saturi 0.2 g; Carboidrati 35.3 g; di cui zuccheri 33.6 g; Proteine 0.8 g; Sale 0 g
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.