Informazioni di

Consegna

Consegna

Il cliente riceverà una mail con contenente i riferimenti della spedizione in modo che possa verificarne lo stato. Foodaloo S.r.l. utilizza spedizionieri terzi per il recapito dei prodotti e dunque non è in grado di garantirne direttamente la precisione dell’esecuzione. Il servizio di consegna viene effettuato presso in numero civico principale della residenza indicata e dunque non sono garantite le consegne al piano. Il costo della consegna non è compreso nel prezzo dei prodotti e viene indicato in maniera separata.

Mancata

Consegna

Per la consegna è necessaria la presenza del cliente o di un suo incaricato all’indirizzo ed all’orario indicato nella conferma di spedizione. Se il cliente (o la persona incaricata) non è presente, l’ordine si intenderà annullato ed al cliente verrà addebitato (a titolo di penale) il costo della consegna e quello dei prodotti; sarà inoltre facoltà di Foodaloo S.r.l. escludere il cliente dal servizio.

Contatti ed

Informazioni

Per qualunque necessità è possibile scrivere una mail all’indirizzo: [email protected]