fbpx
Foodaloo, una task force di esperti dell’eccellenza
0
rassegna stampa foodalo UNA TASK FORCE di esperti che setaccia le regioni italiane alla ricerca di eccellenze e autentiche rarità dell’enogastronomiao

Un breve estratto dell’articolo pubblicato il 7 marzo 2022  su QUOTIDIANONAZIONALE che parla di Foodaloo e dei suoi esperti dell’eccellenza.

“UNA TASK FORCE di esperti dell’eccellenza che setaccia le regioni italiane alla ricerca di eccellenze e autentiche rarità dell’enogastronomia, prodotte da realtà grandi o da piccoli o piccolissimi produttori. Unico requisito: qualità e genuinità. Cibo, olio e vini a chilometri zero, di grande pregio e fattura completamente artigianale, che vantano tradizione, storia e cultura italiana, regalando quei gusti e sapori radicati nella nostra memoria. È la squadra speciale dell’e-commerce Foodaloo.it che si differenzia per una caratteristica davvero innovativa: gli esperti che girano l’Italia per scovare il meglio dell’enogastronomia sono anche assaggiatori professionisti oltre che appassionati della buona cucina. Sono circa una decina – ma aumenteranno a breve – e incontrano e conoscono direttamente il produttore, ascoltando la sua storia, visitando la proprietà, seguendo il processo produttivo e la filosofia che guida la realizzazione del prodotto finale che poi assaggiano e di cui realizzano una recensione.”

Leggi l’articolo completo.

Lascia un commento

0

SU

it_IT