fbpx
Foodaloo: eccellenze dell’enogastronomia italiana selezionate da una squadra di assaggiatori
0
Foodaloo LA QUALITÀ DA CHI CI METTE LA FACCIA

É online l’articolo intitolato “La qualità da chi ci mette la faccia” pubblicato su Più Salute&Benessere insieme a Il Sole 24 Ore.

Quella di Foodaloo è un’intuizione semplice quanto geniale: reintrodurre la fi gura del rappresentante qualificato che un tempo si recava nelle botteghe alla ricerca delle eccellenze enogastronomiche per i commercianti, coniugandolo però al mondo dell’e-commerce. Nasce così foodaloo.it, bottega i cui scaffali virtuali sono in continuo aggiornamento e che offre prodotti al top da tutta Italia. Perno del progetto è la fi gura dell’assaggiatore, non solo chef e sommelier ma anche tecnici in grado di valutare ogni leccornia in base a peculiarità organolettiche, filiera, filosofia del produttore e altri parametri. Non stupisce la crescita
del 390% riscontrata nel periodo 2020-2021. “Non siamo meramente interessati alla crescita quanto piuttosto a fornire una vetrina d’alta qualità al consumatore, che può contattare ogni assaggiatore telefonicamente o via app di messaggistica per informazioni su prodotti, ricette e abbinamenti – spiega Simona Guarducci, assaggiatrice e responsabile marketing – C’è di più: per noi ogni produttore rappresenta un vero e proprio partner al quale off riamo assistenza e rappresentanza, sicché registriamo l’ordine, produciamo la bolla d’accompagnamento, procuriamo il materiale d’imballaggio per ogni tipologia di prodotto e prenotiamo a nostre spese il corriere, assicurando consegne in tutta Europa entro 48 ore. Il futuro? Aprire un Foodaloo in ogni Paese europeo”.

Foodaloo: eccellenze dell’enogastronomia italiana selezionate da una squadra di assaggiatori

Lascia un commento

0

SU

it_IT